Fiamme gialle
È arrivato
il nuovo
comandante

Cambio della guardia alla guida delle fiamme gialle comasche. Ieri mattina, alla presenza del Comandante Regionale Lombardia, il generale di divisione Giuseppe Arbore si è tenuta la cerimonia di avvicendamento alla carica di Comandante provinciale della Guardia di Finanza, con il saluto del colonnello Giuseppe Coppola e l’ingresso del suo sostituto, colonnello Michele Donega, proveniente dal Nucleo di Polizia economico finanziaria di Venezia.

L’eventoha rappresentato un momento significativo per il corpo. Il generale di divisione Arbore, dopo aver rivolto un ringraziamento al colonnello Coppola «per l’impegno e la costanza profusi nella sua azione di comando, sempre incisiva, lungimirante e foriera di risultati di servizio che hanno caratterizzato i suoi quattro anni alla guida delle fiamme gialle lariane», ha formulato un augurio di buon lavoro al colonnello Donega.

Arbore ha incontrato il prefetto di Andrea Polichetti, il sindaco Alessandro Rapinese, il presidente della Provincia Fiorenzo Bongiasca, il questore Leonardo Biagioli e le altre autorità lariane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA