Galà Fondazione Veronesi
«Como la più generosa»

Al Teatro Sociale in 480 alla cena benefica. Tanti i volti noti Francesca Ruffini: «Qui raccolta record». Paolo Veronesi: «Soldi per i bimbi»

Una risposta generosa e partecipata per un evento ormai attesissimo in città.Nell’incantevole cornice del Teatro Sociale, seduti ai tavoli collocati sul palco e nella platea, 480 persone hanno partecipato alla cena di gala per la raccolta fondi organizzata dalla delegazione lariana della fondazione Umberto Veronesi.

«Sono molto emozionata, ho il cuore che va a mille l’ora – spiega Francesca Ruffini, presidente della delegazione comasca e organizzatrice della cena – vorrei ringraziare la città: con la vostra generosità ci permettete di lavorare con crescente e coinvolgente impegno. Il vostro aiuto porta Como a essere la delegazione più generosa di tutta Italia».

Il menù è stato affidato a Chicco Cerea, chef del ristorante “Da Vittorio” di Brusaporto. «Il motivo che ci riunisce qui - le parole del presidente Paolo Veronesi - non è solo il piacere di trascorrere una bellissima serata». Siamo qui, tutti insieme, anche perché crediamo sia importante sostenere “Gold for Kids». Tra i volti noti Ornella Vanoni, Federica Fontana e Tania Cagnotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA