Giovedì la Festa delle imprese
Ospiti Oscar Farinetti e Perotti

L’iniziativa de La Provincia sarà trasmessa in diretta su Facebook

Riunire il meglio dell’economia comasca e l’eccellenza dell’imprenditoria in una grande festa, un’occasione per analizzare le prospettive e il tessuto produttivo locale. L’appuntamento è la “Festa delle Imprese”, organizzata dal gruppo editoriale de La Provincia e prevista per giovedì alle 20.30, alla sala Scacchi della Camera di Commercio. Faranno gli onori di casa Massimo Caspani, presidente del Gruppo editoriale de La Provincia, Massimo Cincera, amministratore delegato, e il direttore del giornale, Diego Minonzio, oltre a molti imprenditori e protagonisti del tessuto economico locale.

C’è molta attesa per i due ospiti d’eccezione della serata, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti e l’economista della Bocconi Roberto Perotti. Il primo sarà intervistato nel corso della serata dal direttore Minonzio, mentre il secondo dialogherà con Marilena Lualdi, responsabile delle pagine di economia del giornale. Momento importante sarà la premiazione delle aziende comasche che hanno realizzato la migliore performance sulla base dei bilanci 2015. La classifica completa delle 500 aziende sarà pubblicata sul primo numero della rivista “Imprese”, in edicola proprio da giovedì 10 con il quotidiano al prezzo di 1.70 euro. Un prodotto patinato composto da cento pagine per raccontare dall’interno le migliori realtà imprenditoriali della provincia.

I posti per partecipare, come pubblico, sono limitati, ma è possibile presentare richieste. Le prenotazioni possono essere indirizzate in orari di ufficio al numero di telefono 031.582.379 o all’indirizzo mail segred@laprovincia. it lasciando il proprio nome e cognome e un recapito.

La segreteria provvederà a mettere in lista d’attesa e a comunicare l’eventuale ammissione. La Festa delle Imprese sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook de La Provincia di Como, così da essere visibile e raggiungibile anche a chi non riuscirà a essere fisicamente presente nella Sala Scacchi della Camera di Commercio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA