IL COMO IN SERIE B ( video )
ENTUSIASMO IN CITTÀ

La festa dei tifosi fuori dallo stadio Sinigaglia per la promozione

Il Como vince la super sfida contro l’Alessandria e con una giornata di anticipo conquista matematicamente la promozione in serie B. E al triplice fischio dell’arbitro all’esterno dello stadio Sinigaglia si scatena la festa dei tifosi.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/como-in-serie-b-e-festa_1050795_44/?attach_m&object_id_from=1393986&content_type_from_id=11

Un centinaio di sostenitori degli azzurri hanno seguito la partita nella zona dell’hangar, sventolando bandiere e intonando cori. Collegati con gli smartphone alla diretta Rai, i sostenitori azzurri hanno deciso di assistere così al match che avrebbe potuto dare - com’è stato - la matematica certezza del ritorno in serie B sei anni dopo l’ultima promozione.

I tifosi lariani nei giorni scorsi avevano chiesto - e ottenuto - dalla Questura l’autorizzazione per poter accogliere l’arrivo del pullman della squadra prima del match. E così, attorno alle 13, ben oltre il numero massimo di persone consentite (dovevano essere un centinaio, erano almeno il doppio) hanno salutato con cori e fumogeni l’arrivo della squadra al Sinigaglia.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/il-saluto-dei-tifosi-ai-calciatori-del-como_1050794_44/?attach_m&object_id_from=1393969&content_type_from_id=11

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Como in serie B, è festa!