Il massimo dei voti alla maturità? Mandateci le vostre foto: ecco come fare

L’iniziativa Come ogni anno il giornale La Provincia pubblicherà i bravissimi delle medie e delle superiori

Torna come ogni anno l’iniziativa de “la Provincia” rivolta ai ragazzi che hanno sostenuto gli esami prendendo il massimo dei voti. Partecipare è molto semplice: i ragazzi che hanno preso 10 (o 10 e lode) all’esame di terza media o cento (o cento e lode) alla maturità possono inviare una loro foto per vederla pubblicata sul giornale e sul sito della testata.

Come fare

La procedura da seguire è semplicissima: basterà inviare la foto (meglio se in formato jpeg) dello studente all’indirizzo mail [email protected] indicando con chiarezza nome, cognome, scuola, classe e voto ottenuto. Pubblicheremo poi le foto ricevute nei giorni successivi. Oppure caricate le vostre foto nel box qui sotto, indicando sempre nome, cognome, scuola, classe e voto ottenuto.

Un’iniziativa ormai “storica”

L’iniziativa è un modo per dare ai ragazzi che si sono impegnati ottenendo il massimo dei voti un riconoscimento “visibile” e che dà inoltre anche la possibilità di conservare un ricordo “particolare”, che non svanisce, di una tappa importante nel proprio percorso di studi. È infatti un classico, ormai, che genitori e nonni ritaglino la pagina o conservino il giornale intero da riguardare, magari, dopo tanti anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA