Il ministro Calenda a Como: «Noi gente seria, dall’altra parte non lo sono»
Su La Provincia di giovedì l’intervista al titolare dello Sviluppo economico
Lettura meno di un minuto.Como
Il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda a Como per un’iniziativa elettorale della lista “+Europa con Emma Bonino” ha attaccato duramente Lega e Forza Italia. «Noi avremo fatto errori - ha detto - ma il Governo ha raggiunto anche molti risultati importanti. Alle elezioni del prossimo 4 marzo la scelta sarà tra gente seria come noi e gente che non lo è. C’è in gioco il futuro del Paese». Su La Provincia in edicola giovedì l’intervista al ministro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA