Salone del mobile. Magazine in edicola con la classifica delle aziende

Acquistabile a 1,70 euro: 164 pagine da non perdere

Si è appena concluso a Milano il Salone del mobile. E in edicola con La Provincia c’è la rivista “Salone del Mobile 2016” (1,70 euro + il prezzo del quotidiano), ideata e curata da Vera Fisogni, con progetto grafico di Antonella Corengia, tradizionale appuntamento con il meglio dell’interior design.

Tre le novità di questa edizione: le pagine crescono, passando da 148 a 164; la sezione dedicata alle novità delle aziende di Como e Brianza, a cura di Marilena Lualdi, si presenta interamente tradotta in inglese; per la prima volta, i lettori trovano la classifica delle industrie del settore legno-arredo, con i dati relativi al fatturato.

Una straordinaria fotografia che rappresenta il cuore di un magazine ultrapatinato, coloratissimo, ancora più ricco di interviste esclusive, trend, idee, suggestioni culturali, anticipazioni dei principali eventi del Salone e del Fuorisalone. Guarda i video della inaugurazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA