Il sindaco Rapinese ai dipendenti comunali: «Come il maggiordomo di Batman, sono qui per servirvi»

Video Il video dell’incontro del sindaco Alessandro Rapinese con i dipendenti comunali a Palazzo Cernezzi, oggi alle 14.

01:38

Alle 14 il neosindaco Alessandro Rapinese ha incontrato i dipendenti comunali nel cortile di Palazzo Cernezzi. «Come direbbe il maggiordomo di Batman -- ha spiegato il sindaco - io sono qui per servirvi, ma per servirvi davvero».

Rapinese ha espresso chiaramente davanti ai presenti la propria intenzione ad aiutare la componente amministrativa a svilupparsi nel migliore dei modi. Facendo riferimento alle numerose comparse dalla vittoria elettorale ha oggi ha poi dichiarato: «Voglio capire nel più breve tempo possibile quale possa essere il mio apporto, per questo sto anche cercando di ascoltare tutti».

Il sindaco ha ringraziato tutti i dipendenti comunali presenti, dicendosi onorato della loro partecipazione all’incontro e invitandoli a percorrere con lui i cinque anni che lo vedranno sindaco di Como: «La mia più grande ambizione sarebbe che tutti arrivassimo alla fine di questo quinquennio felici del percorso intrapreso insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA