In memoria di Sabrina Pagliarani, agente della polizia morta in servizio a 26 anni

Il ricordo Un mazzo di fiori gialli per commemorare una giovane donna travolta da un tir nella notte durante un servizio di controllo in autostrada. Con il sindacato autonomo di polizia anche l’Associazione nazionale polizia di Stato

Un mazzo di fiori gialli, come quelli che oggi avrebbe ricevuto, sono stati deposti sul monumento che la ricorda. Sabrina Pagliarani aveva solo 26 anni quando è morta, investita da un tir all’altezza dello svincolo di Como Sud dell’Autostrada dei Laghi. Era notte e Sabrina, che era un’agente di polizia, si trovava in servizio: aveva appena fermato quello stesso tir per verificare i documenti del conducente ma, eseguito il controllo, non fece in tempo a tornare all’auto. L’autista del tir infatti, mentre compiva una manovra la travolse, uccidendola.

In occasione della Festa della donna il Sindacato autonomo di polizia ha deciso di rendere omaggio alla giovane agente morta in servizio: questa mattina una delegazione del sindacato insieme a Igor Erba, segretario provinciale, ed Ernesto Molteni, segretario aggiunto, e a una delegazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato si è recata presso il monumento che ricorda Sabrina Pagliarani per depositare un mazzo di fiori gialli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA