Nina Zilli ha partorito a Como: la piccola Anna Blue è nata al Sant’Anna

Nascita La cantante Chiara Maria Fraschetta, nota con lo pseudonimo di Nina Zilli, ha voluto ringraziare il personale dell’ospedale e in particolare della sala parto e del reparto di ostetricia e ginecologia per il sostegno ricevuto in questi giorni

Con un carosello di foto in bianco e nero pubblicato sul suo profilo Instagram, Nina Zilli (pseudonimo di Chiara Maria Fraschetta) un paio di giorni fa ha annunciato la nascita della sua bambina, Anna Blue, avvenuta all’ospedale Sant’Anna di Como. «Welcome on earth Anna Blue» recita la didascalia che accompagna le foto e che indica anche il giorno effettivo della nascita della piccola, il 2 giugno. E infatti proprio su quella data la cantante italiana scherza, citando Fiorello: «Avremmo potuto chiamarti Repubblica».

Non solo, nel post la cantante italiana - nota per aver riportato in auge nel nostro Paese il soul anni duemila - ha voluto ringraziare il personale del Sant’Anna, dove la sua bimba ha visto la luce: «Grazie a Roby+Ceci, Angela, tutte le ragazze della sala parto e del reparto di ostetricia e ginecologia del Sant’Anna di Como. Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio».

L’annuncio della gravidanza era stato dato da Nina Zilli e dal compagno Daniele Lazzarin - il rapper è noto col nome d’arte di Danti - sempre su Instagram lo scorso gennaio. Alla piccola Anna Blue i due cantanti hanno già dedicato una canzone realizzata poco prima del parto realizzata con le voci di un coro gospel e il violino di Pierpaolo Foti, sulle note di una vecchia traccia di Lazzarin “Anna”, originariamente scritta per la madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA