“La media inglese”: Reggina-Como in attesa della Ternana. Online la terza puntata della trasmissione sul Calcio Como

Podcast e video In questa terza puntata ben due “premi Bullo” e uno strano “premio Ciuccariello”, ovvero al migliore e al peggiore tra campo e panchina. E voi cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti

20:55

Il “tifoso medio” Michele Sada sceglie il bicchiere pieno: «Bevo per dimenticare». Il volto “esperto” di Nicola Nenci sceglie il bicchiere quasi vuoto. E insomma: questo Calcio Como che fa spaventare, dopo aver fatto sognare, fa anche discutere e dibattere.

Torna, come ogni mercoledì, La Media Inglese, la trasmissione de La Provincia che parla del Calcio Como sia in forma video che in forma audio, tramite un podcast che trovate qui sotto. E lo fa con il tono scanzonato, ma non troppo, che si avrebbe al tavolo di un bar mentre si sorseggia una birra con gli amici. Nicola e Michele distribuiranno, come sempre, il premio “Bullo” (al migliore) e il premio “Ciuccariello-Essien” (al peggiore).

Ascolta "Reggina-Como... in attesa della Ternana" su Spreaker.

Ospite della puntata - la terza di questa serie, vista da migliaia di tifosi - è Francesco Baccheretti, volto notissimo della curva del Como, tifoso storico, che ha una storia curiosa e bellissima da raccontare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA