Ladri, altri colpi ad Albate e Sagnino
Rubati i regali ancora sotto l’albero

Un furto in piazza Tricolore: hanno scartato i pacchetti, cercando gioielli. In via Boccioni sono entrati per la quarta volta in un anno nell’appartamento di un’anziana

Ad Albate i ladri hanno persino scartato alcuni regali di Natale per vedere se anche lì c’era qualcosa da rubare tra gioielli e trucchi, selezionando in base alle marche. È accaduto a Santo Stefano ad una giovane coppia che di ritorno a mezzanotte dalla tipica tombolata ha fatto la brutta scoperta: prima ancora di riuscire a finire di arredare l’appartamento in una delle palazzine di piazza Tricolore ha già ricevuto la visita indesiderata dei ladri.

I malviventi hanno messo sottosopra la casa e rubato dei contanti, una giacca, occhiali, orecchini di perle e qualche gioiello.

A Sagnino i ladri si sono accaniti in via Boccioni. Per la quarta volta in un anno sono entrati in casa di una persona anziana che non era presente. Hanno frugato persino tra i detersivi ma non c’era più nulla da rubare.

Proprio ieri un altro residente di Sagnino su Facebook ha creato una mappa da aggiornare sulle zone prese di mira dai ladri.

A Trecallo domenica i padroni di casa di ritorno dalla spesa alle 17.30 hanno scoperto il furto e denunciato, i ladri hanno rubato quel poco di denaro e di gioielli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA