Lanciata l’edizione invernale della Fiera del Libro: una settimana tra le pagine, gli scrittori e le storie natalizie

Eventi Un’edizione natalizia per parlare ancora di libri, lettori e autori: allo Spazio Natta, dal 6 all’11 dicembre, si terrà un ciclo di incontri della durata di una settimana per l’edizione invernale della rassegna di incontri letterari

Un’edizione invernale per tornare a parlare di libri: la Fiera del Libro di Como dal 6 all’11 dicembre organizza un settimana di presentazioni, incontri con autori e proposte di lettura per il periodo natalizio. Il luogo degli appuntamenti letterari sarà lo Spazio Natta, in via Natta.

Gli incontri organizzati dalla Fiera del libro rientrano nell’iniziativa “Natale a Como”. I titoli in vendita e le storie speciali dedicate al Natale sono stati scelti dalle librerie e dagli Editori del Lago di Como e Associati, con la collaborazione di autori e autrici locali. L’obiettivo? Anche in un periodo di festa come quello natalizio, portare tra le vie della città una ventata di cultura e amore per le pagine.

Come detto, le presentazioni avranno inizio martedì 6 dicembre e proseguiranno fino a domenica 11, alle 16, alle 18 e, nei giorni festivi, anche alle 14.30. Le attività dell’Edizione invernale della Fiera del Libro, sulla scia dello spirito della 70° edizione estiva le attività si estenderanno anche nei quartieri di Como e in alcuni comuni limitrofi.

La Fiera del Libro di Como - Edizione Invernale è organizzata dall’Associazione Manifestazioni Librarie, dagli Editori del Lago di Como e Associati e da Confesercenti, in collaborazione con il Comune di Como e grazie alle sponsorizzazioni di Tasell srl e Silvio Colombo SpA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA