Lautaro Martinez, festa di nozze sul lago

L’attaccante interista atteso domani nel 5 stelle lusso, dopo il matrimonio religioso. A Milano, il 12 maggio scorso, rito civile in gran segreto con l’imprenditrice e influencer Agustina

Como

Campione del Mondo con l’Argentina, fresco vincitore della Coppa Italia e in finale di Champions League. E per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez il sogno continua, visto che si appresta a vivere un matrimonio da favola e proprio sul nostro lago. Il calciatore nerazzurro, già avvistato da queste parti in più di un’occasione (in particolare a Bellagio), si appresta infatti a sposare con rito religioso la sua Agustina Gandolfo, per poi festeggiare in grande stile a Villa d’Este. Il ricevimento è previsto domani nel super hotel di Cernobbio ed è facile prevedere che parteciperanno numerosi vip e volti noti del mondo del calcio. Già si vocifera del possibile arrivo del più forte di tutti, Leo Messi, compagno di Nazionale di Lautaro e star di livello planetario con i suoi sette Palloni d’Oro conquistati.

Qualche dettaglio è filtrato, anche se la riservatezza come sempre in questi casi è massima. Sicura la location della festa di nozze, Villa d’Este come detto, e la data di domani, mentre per quanto riguarda la chiesa in cui si celebrerà il rito religioso siamo nel campo delle indiscrezioni: a sentire i soliti ben informati, potrebbe essere una chiesa a Milano. D’altra parte lo stesso Lautaro Martinez e la compagna, dopo cinque anni di fidanzamento, avevano scelto la metropoli lombarda per il rito civile, celebrato in gran segreto il 12 maggio scorso, con una cerimonia sobria e privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA