Le media inglese: Como-Palermo... in attesa della Reggina. Ascolta e guarda qui la serie video e podcast

Calcio Como Una seconda puntata di chiacchiere sul Calcio Como sorseggiando una birra: i premi al migliore e peggiore in campo, i ricordi del passato, la voce di un ospite speciale e due giornalisti che sono anche e soprattutto tifosi

20:50

In questa nuova puntata de La Media Inglese - che potete guardare e sentire sia in formato audio che in formato video sul nostro sito - Michele Sada e Nicola Nenci chiacchierano sul Calcio Como a partire dall’ultima partita giocata in casa contro il Palermo.

Tra un sorso di birra e l’altro si confrontano sul risultato ottenuto e assegnano i premi della serie video e podcast: il premio Bullo, la storica mascotte della squadra, al migliore in campo (o in panchina) e il premio Ciuccariello-Essien (e questa volta anche i più giovani o meno appassionati potranno approfondire meglio l’origine del nome di questo premio) al peggiore.

Ascolta "Como-Palermo... in attesa della Reggina" su Spreaker.Ascolta qui il podcast La Media Inglese!

Chiacchiere, botta e risposta, ma non solo: anche questa volta c’è un ospite speciale che accompagna la voce dei due giornalisti. Si tratta di Massimo Nicastro, ex presidente del Como ovvero colui che ha venduto la società agli indonesiani, che oggi fanno sognare in grande squadra e tifosi. E poi ancora gli aneddoti delle partite passate e le ipotesi su quelle future. Questo e molto altro semplicemente premendo play: ma alla fine, su questa partita Como-Palermo, il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Fatecelo sapere nei commenti sul nostro sito oppure sui nostri canali social. Ci vediamo allo stadio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA