Luisago, arrestato un uomo di 44 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio

Il caso Controllato dagli agenti delle volanti perché si muoveva ad elevata velocità su una fiat 500, il cittadino comasco è stato condotto in carcere al Bassone

Un comasco di 44 anni è stato arrestato alle 21 di ieri, martedì 12 settembre, dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, con precedenti di polizia, residente a Como ma con domicilio a Luisago, è stato notato nel corso di un controllo degli agenti delle volanti.

Gli agenti infatti hanno notato una fiat 500 che procedeva ad elevatissima velocità: una volta raggiunta l’auto, hanno sottoposto il mezzo e il suo conducente a dei controlli, durante i quali hanno scoperto sul tappetino anteriore dell’auto tre sacchetti di marijuana del peso complessivo di 1,7 chili, insieme a un panetto di hashish.

Al controllo dell’auto è quindi seguita la perquisizione domiciliare - cui ha partecipato anche la squadra mobile - dell’appartamento dove il 44enne vive e dove sono stati rilevati un altro panetto di hashish e un bilancino di precisione ancora sporco di droga. L’uomo è quindi stato accompagnato in questura e poi trasferito al carcere del Basssone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA