Monte Olimpino, droga nel box
Uomo arrestato con 15 chili

Fermato dalla polizia un uomo di 52 anni con hascisc e ketamina - Una parte era nascosta in auto, il resto era custodito in un garage

La polizia ha arrestato l’altra sera a Monte Olimpino un uomo di 52 anni, originario di Castellamare di Stabia ma residente in città, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. In tutto circa 15 chilogrammi di droghe.

L’uomo sarebbe stato intercettato da due agenti impegnati in un servizio di pattuglia che l’hanno adocchiato mentre a bordo della sua auto - una Lancia Musa - compiva strane manovre di fronte a un box di via al Roccolo, avvicinandosi, rallentando, ripartendo e poi tornando indietro, come per sincerarsi che nei dintorni non ci fosse nessuno che potesse vederlo.

Quando l’hanno fermato, ha dato segni di insofferenza da subito, tradendo anche un certo nervosismo. La ragione si è chiarita rapidamente: sotto i sedili della sua Lancia c’erano alcuni involucri scuri, che gli agenti hanno riconosciuto subito come panetti di hascisc. da una successiva perquisizione all’interno del box sono emersi altri 10 chilogrammi di hashish, circa un chilo di marijuana e 4 chili di ketamina, un tipo di sostanza parecchio pericolosa che negli ultimi anni è andata molto diffondendosi. L’uomo arrestato è al Bassone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA