Pony express della droga
Arrestato in via Scalabrini

Spacciava a ragazzi giovani cocaina e hashish. I militari l’hanno osservato per un’ora e poi lo hanno bloccato a bordo dello scooter con cui faceva le consegne

I carabinieri della compagnia di Como hanno arrestato un marocchino per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish). I militari hanno messo sotto osservazione la zona di piazza Camerlata fino agli inizi di via Milano quando hanno arrestato, riuscivano in flagranza di reato, un cittadino marocchino, che ha già avuto a che fare diverse volte con la giustizia e con svariati alias, mentre spacciava droga a un ragazzo. L’arrestato, probabilmente vista la grande richiesta da parte di vari assuntori della zona consegnava la sostanza stupefacente con uno scooter. Un vero pony express della droga che in poco meno di un’ ora di osservazione da parte dei militari ha sfrecciato nella vie del quartiere di Como Borghi e piazza Camerlata cedendo a decine di giovani ragazzi cocaina e hashish.

La corsa dello spacciatore si è però interrotta alla consegna dell’ ennesima pallina di cocaina in un parcheggio vicino via Scalabrini: al momento dell’arresto o ha cercato di fare resistenza ma è stato prontamente fermato ed immobilizzato. A casa sono stati sequestrati 800 euro, provento dell’illecita vendita di droga, 30 dosi di cocaina del peso complessivo di 30 grammi,20 grammi di hashish e diverso materiale usato per il confezionamento. È stato portato al Bassone in attesa dell’ interrogatorio di garanzia e dovrà rispondere di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA