Poule scudetto della serie D
Il Como in campo domenica

Affronterà in trasferta l’Arzignano. Il derby con il Lecco al Sinigaglia

La Poule Scudetto Serie D prende forma: questa mattina è stato effettuato il sorteggio per stabilire le squadre che andranno ad affrontarsi domenica 12 maggio (calcio d’inizio alle ore 16) nella prima giornata della corsa al tricolore.

E il Como, vincitore del girone B, sarà subito in campo impegnato in trasferta in provincia di Vicenza contro l’Arzignano Valchiampo. Negli altri mini gironi si affronteranno Pianese-Cesena (girone 2) e Bari -Picerno (girone 3). Il cartellone sarà completato quando si conosceranno le vincitori dei gironi D e G, visto che ci saranno gli spareggio promozione.

Entro le ore 12 di domani le società di casa avranno la facoltà di scegliere se anticipare la gara al sabato o posticiparla domenica rispetto all’orario previsto.

Il prossimo turno si disputerà il 19 maggio, riposerà la squadra che ha vinto il primo incontro o, in caso di pareggio, quella impegnata fuori casa. Il derby con il Lecco, che riposerà il primo turno ed ha vinto il girone A della serie D, si disputerà quindi al Sinigaglia. La data è legata al risultato della partita di domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA