Quatar pass con... Rapinese. La prima puntata della videointervista

Nuova rubrica Passeggiando per Como, Alessandro Rapinese risponde alle domande de La Provincia, nella prima puntata di sei del nuovo format web.

12:42

A fare da sfondo sono le strade di Como, ma il protagonista è Alessandro Rapinese, neosindaco della città che nella nuova rubrica, “Quater pass con...”, inaugurata oggi, si racconta a tutto campo.

Dalla sua infanzia fino ai difficili momenti legati alla tossicodipendenza del fratello, morto proprio per colpa della droga, in questa prima puntata Rapinese risponde alle domande de La Provincia, passeggiando per le vie del centro storico di Como. La chiacchierata è stata registrata in presa diretta e montata da Andrea Butti e mostra il nuovo sindaco alle prese con il proprio passato, ma anche con il presente e il futuro che lo aspetta, rappresentati dagli incontri e dai saluti coi cittadini che compaiono nel video.

Una puntata al giorno, da oggi fino a domenica sul sito de La Provincia, per raccontare il primo cittadino e i suoi piani per il futuro della città in videointerviste non più lunghe di un quarto d’ora, tutte rigorosamente registrate facendo quater pass per la nostra Como.

E dopo Alessandro Rapinese, anche Barbara Minghetti sarà protagonista prossimamente della nuova rubrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA