Riapre piazza Volta
Con tanto di auto in divieto

Lavori finiti: ecco la nuova piazza con le panchine a forma di bar. Tweet polemico dell’assessore sulla presenza di una mercedes: scopri l’intruso

Lavori finiti: riapre piazza Volta. Ieri sono sparite le barriere piazzate nell’area di cantiere e la piazza inserita nella nuova maxi Ztl voluta dalla giunta Lucini è tornata ai comaschi. Come si può notare dalla foto pubblicata su facebook dal consigliere comunale Mario Molteni le panchine a forma di bara che tante polemiche avevano sollevato nei giorni scorsi, sono state subito utilizzate anche per schiacciare un pisolino.

Zona a traffico limitato sì, ma neppure troppo. Per dirla con l’assessore Lorenzo Spallino e un suo tweet, infatti, nella piazza dei pedoni ieri c’era anche “un intruso”: una Mercedes bianca che è rimasta parcheggiata (senza ovviamente autorizzazione) praticamente tutto il giorno.

Se piazza Volta è tornata accessibile, è invece completamente transennata via Grassi, la strada che collega Piazza Volta a via Garibaldi, chiusa perché gli operai sono impegnati a rifare la pavimentazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA