Ruba una confezione di formaggio e aggredisce i dipendenti del supermercato: arrestato un trentenne a Como

Il caso Un uomo è stato fermato dagli agenti della polizia dopo che ha opposto loro resistenza, rubato e ferito una dipendente della Lidl di viale Innocenzo

Un uomo di 30 anni è stato arrestato martedì 8 agosto per aver rubato in un supermercato del centro di Como e averne aggredito i dipendenti, oltre ad aver opposto resistenza agli agenti della polizia di Stato.

L’episodio è avvenuto ieri sera presso il supemercato Lidl, in viale Innocenzo a Como, dove la polizia è stata chiamata a intervenire a seguito della segnalazione di una persona molestra. Gli agenti della squadra volante, una volta giunti sul posto, hanno parlato direttamente con il trentenne che ha effettivamente riferito di aver avuto un diverbio con i dipendenti del supermercato dopo che questi lo avevano accusato del furto di una confezione di formaggio.

Lo scontro con i dipendenti della Lidl

In realtà però la sua versione dei fatti non sarebbe stata completa: infatti, secondo quanto riferito dalla direttrice del negozio, il litigio tra l’uomo e i dipendenti era sfociato in un’aggressione. Il trentenne infatti avrebbe aggredito con calci e pugni alcuni dei dipendenti, tanto che una di queste ha riportato vistosi graffi sugli avambracci.

Arrestato per rapina impropria

Gli agenti di polizia hanno quindi chiesto all’uomo accusato di aggressione di fornire i documenti, richiesta di fronte alla quale il trentenne ha reagito, ancora una volta, con la violenza e le minacce, costringendo la polizia ad ammanettarlo.

L’uomo è quindi stato identificato - si tratta di un trentenne di origini marocchine, con numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio - e portato in questura, dove è stato sottoposto ad arresto per rapina impropria. Si svolgerà oggi il processo con rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA