San Giorgio, torna
la Sagra Gioventù
Musica e cucina

Como, da giovedì a domenica nella zona dell’hangar

Torna anche quest’anno la “Sagra Gioventù”, la manifestazione dell’oratorio di San Giorgio giunta alla nona edizione, ormai diventata un appuntamento fisso per i comaschi. Appuntamento fino a domenica in piazzale Somaini, fra l’inizio della passeggiata di Villa Olmo e l’hangar.

Il programma è quello collaudato da anni: proporre attività sportive, corsi di ballo e canto, attività ricreative e solidali grazie alla collaborazione con scuole e associazioni. «L’obiettivo - spiegano i promotori - è quello di offrire spunti per attività che coinvolgano i giovani, su cui nessuno dovrebbe mai stancarsi di investire, per far sì che la nostra società, consegnata a loro, possa migliorare».

Sul palco all’aperto si alterneranno spettacoli, incontri, esibizioni sportive, musica dal vivo, lezioni di zumba ed esibizioni di danza. A questo si aggiungeranno numerosi stand che saranno dedicati alle associazioni comasche e sotto il tendone è previsto un servizio di ristorazione. Si potranno gustare piatti tipici come pizzoccheri, trippa, lasagne, alborelle fritte, specialità alla griglia. L’inaugurazione ufficiale è in programma venerdì dalle 18.45. Per informazioni sul programma dettagliato: sagra-gioventu.webnode.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA