Scandalo lampioni, al buio anche Lazzago
Mandateci le vostre segnalazioni

Fuori uso il tratto finale della passeggiata di viale Geno

Scandalo lampioni, al buio anche Lazzago Mandateci le vostre segnalazioni
La parte terminale di viale Geno è al buio. Guasti anche ai lampioni del rondò di Lazzago. Una riparazione in giornata non ha risolto il problema

Città al buio, ci risiamo. I problemi maggiori nelle ultime ore riguardano la rotatoria tra via Varesina e via D’Annunzio a Lazzago, completamente avvolta nell’oscurità così come buona parte di via Del Dos. Diversi lampioni spenti anche in viale Geno.

La seconda zona problematica, già da giovedì sera, è quella di viale Geno. Nell’ultimo tratto ci sono una serie di lampioni (quelli più vecchi, che non sono stati compresi nella sistemazione della via) completamente spenti. La zona non è particolarmente illuminata e i lampioni guasti peggiorano notevolmente le condizioni di sicurezza di pedoni e ciclisti. Si tratta di un impianto comunale, uno dei pochi presenti in città (il 10% del totale).

Potete segnalarci lampioni spenti e strade al buio scrivendo una mail (questo l’indirizzo: [email protected]) oppure con un messaggio su Facebook a “La Provincia di Como”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}