Scorta ai tifosi del Latina
La polemica corre sul web

Gli ultras della formazione laziale pubblicano il VIDEO del viaggio in sirena verso l’A9 chiedendo scusa a Como per i “pericoli”

Un viaggio a tutta velocità con tanto di sorpassi lungo la Pasquale Paoli e traffico bloccato. Il post partita dei tifosi del Latina, ieri (sabato 24 ottobre) al termine del match al Sinigaglia con il Como, sta causando dibattito su facebook.

Scorta all'uscita dello stadio Senigaglia dei pulmini della "Gradinata Nerazzurra" e del "Gruppo Storico" fino all'entrata dell'autostrada per il rientro a Latina.Cronaca del grande "Mario Amedeo Giulio Forabosco".

Posted by Bonificatori on Sabato 24 ottobre 2015

Tutta “colpa” di un video postato dai “Bonificatori”, ovvero un gruppo di tifosi del Latina il cui slogan è: «vogliamo solo divertirci e far sentire alla nostra squadra il nostro calore». Nel mirino sono così finite le scorte organizzate dalle forze di polizia per accompagnare le auto e il pullmino dei pochi tifosi nerazzurri presenti al Sinigaglia. Due minuti di riprese nelle quali i sostenitori del Latina fanno la telecronaca (chiedendo scusa ai comaschi) del viaggio in sirena verso l’imbocco dell’A9.

Una procedura, quella della scorta dei sostenitori ospiti, che è prevista dai protocolli di sicurezza imposti in Italia in occasione delle partite di calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA