Se ti abboni a Trenord
risparmi al Sociale
Sconto del 20%

La promozione è riservata ai titolari delle tessere Itinero e Io Viaggio , già in vigore per gli spettacoli del Festival Como città della musica

Dall’opera al rap, dalla danza alla musica sinfonica: Trenord, grazie alla partnership con il Teatro Sociale di Como, regala una vantaggiosa opportunità per i titolari di una tessera Itinero o di una tessera unica Io Viaggio in corso di validità: uno sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti degli spettacoli in calendario del Festival Como Città della Musica e per le kermesse della stagione teatrale 2016/2017 del Teatro sociale di Como.

Per usufruire dello speciale sconto, riservato ai possessori di tessera Trenord in corso di validità, sarà sufficiente presentarsi nelle biglietterie del Teatro Sociale di Como e dell’Arena mostrando la propria card Itinero e Io Viaggio.

L’Arena del Teatro Sociale di Como ospiterà il nono Festival Como città della musica, fino al 17 luglio 2016: la rassegna spazia dall’opera alla danza, con la performance di Eleonora Abbagnato e a grandi concerti di musica classica e leggera con artisti di fama internazionale, come Gianna Nannini e Michael Nyman. I tesserati Trenord potranno assistere agli spettacoli del Festival comasco usufruendo di una tariffa ridotta del 20% sul prezzo del biglietto. La promozione sarà valida anche per gli spettacoli nel cartellone della prossima stagione del Teatro Sociale di Como, da ottobre 2016 a maggio 2017.

Ulteriori e informazioni e i dettagli sui costi dei biglietti scontati per gli spettacoli in programma al Festival Como città della musica sono disponibili sul sito trenord.it e sul sito www.teatrosocialecomo.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA