Spaccio di droga in città e a Erba: doppio arresto

Il mercato della cocaina Blitz della volante in via Anzani a Como. A Erba identificato un acquirente incensurato di Albavilla

Doppio arresto per spaccio di droga in città. Il primo arresto in via Anzani, dove gli agenti della volante hanno incrociato per strada un soggetto, subito riconosciuto per essere un noto spacciatore di sostanze stupefacenti. L’uomo, un tunisino di 36 anni domiciliato in città e con alle spalle numerose condanne per lo stesso tipo di reato, è stato fermato e controllato dagli agenti e, da una prima perquisizione personale, gli è stato trovato nello zaino un involucro contenente 40 grammi di cocaina. Nelle sue tasche sono stati rinvenuti ulteriori 3 grammi sempre di cocaina.

Nella serata di venerdì il secondo arresto, ad opera della Squadra Mobile in questo caso nella zona dell’Erbese. Gli agenti hanno notato uno “scambio” sospetto tra due soggetti ed hanno aspettato che i due uomini si separassero. Pochi istanti dopo alcuni poliziotti hanno fermato e controllato l’acquirente, un comasco di 50 anni residente ad Albavilla, trovato in possesso di una dose da mezzo grammo di cocaina. Contemporaneamente gli uomini della Mobile hanno bloccato e controllato lo spacciatore, un marocchino di 35 anni domiciliato a Castello Brianza, con addosso 4 confezioni di cocaina . La successiva perquisizione al suo domicilio ha permesso di trovare ulteriori 90 dosi di cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA