Tentano di sedare una rissa
Vengono aggrediti e feriti

Vittime due ventenni Sono fuggiti sanguinanti in piazza Santa Teresa e qui soccorsi dal 118


Una discussione avvenuta poco dopo la notte trascorsa in discoteca si trasforma in un incubo per due ventenni comaschi finiti in ospedale per le botte subite nel tentativo di sedare una rissa.

Notte da dimenticare per due amici che, attorno alle 4 di ieri mattina, si sono ritrovati coinvolti in un pestaggio avvenuto tra via Sant’Abbondio e viale Innocenzo.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della squadra volante della Questura di Como - intervenuti su segnalazione del 112 - i due ventenni costretti a farsi medicare in pronto soccorso erano appena usciti dal Made e stavano andando a recuperare la loro auto quando, più o meno all’altezza del semaforo della tangenziale, si sono imbattuti in un’animata discussione tra quattro persone: tre italiani e uno straniero.

I due, vedendo che gli animi si stavano particolarmente scaldando, hanno deciso di non voltare la faccia dall’altra parte ma di tentare di riportare la calma tra i contendenti. Per tutta risposta sono finiti loro nel mirino: pugni, schiaffi e spintoni, fino a quando non sono riusciti a fuggire verso l’auto. Quindi, una volta arrivati con la vettura in piazza Santa Teresa, uno di loro si è sentito male. E quindi è stato chiesto l’intervento dell’ambulanza e, successivamente, della polizia. Dei quattro presunti aggressori non è stata invece trovata traccia

© RIPRODUZIONE RISERVATA