Trolley abbandonato in città
Spunta l’amica della proprietaria
Gli artificieri lo fanno brillare lo stesso

Polizia, carabinieri e vigili del fuoco hanno chiuso via Indipendenza. La valigia lasciata accanto al Comune. Il video dell’intervento

È stato fatto “brillare” il trolley dimenticato questo pomeriggio in via Indipendenza a Como, tra via Vittorio Emanuele e via Bellini. Gli artificieri della polizia hanno fatto saltare la valigia, nonostante pochi minuti prima una ragazza, che si è detta amica della legittima - e sbadata - proprietaria del trolley, fosse arrivata a reclamare il trolley.

Gli artificieri hanno preferito non rischiare e, mentre la proprietaria era al telefono con l’amica, hanno fatto brillare il trolley

L’allarme era scattato attorno alle 18 quando alcuni passanti avevano segnalato alle forze dell’ordine la presenza sospetta, proprio accanto al palazzo comunale. Solita procedura, come già accaduto in piazza Cavour nelle scorse settimane, quando la piazza rimase chiusa per quasi tre ore.

Polizia, carabinieri e vigili del fuoco hanno chiuso la zona per un’ora e mezza in attesa dell’intervento della squadra artificieri proveniente da Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA