«Un lavoro di squadra
contro il tumore al seno»
Con La Provincia, “Salute&Benessere”

Nell’inserto in regalo mercoledì 3 novembre un’intervista ad Alberto Pierini, responsabile della Breast Unit di Asst Lariana

Lettura meno di un minuto.

Como

«Il nostro lavoro di squadra per battere il tumore al seno». Ne parla, nell’inserto Salute&Benessere in regalo con La Provincia di mercoledì 3 novembre, Alberto Pierini, responsabile della Breast Unit di Asst Lariana.

GLI INSERTI IN REGALO CON LA PROVINCIA

Domenica L’ORDINE (Cultura)

Lunedì IMPRESE&LAVORO (Economia)

Martedì DIOGENE (Solidarietà e volontariato)

Mercoledì SALUTE&BENESSERE (Medicina e cure)

Giovedì FRONTIERA (Lavoro ed economia tra Como e il Canton Ticino)

© RIPRODUZIONE RISERVATA