Uomo di 31 anni sta male in auto
Muore dopo una settimana di coma

Stef ano Tarsitano di Mozzate aveva accostato sulla Varesina prima di perdere conoscenza. Era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Lecco, ma purtroppo non si è più ripreso

Singhiozzi disperati dei familiari e degli amici davanti ad una bara bianca, in un attonito silenzio dei tantissimi concittadini che ieri pomeriggio hanno voluto dare l’ultimo saluto a Stefano Tarsitano, 31 anni, morto dopo una settimana di coma.

Dalle prime ricostruzioni di quanto accaduto, sabato 26 gennaio, poco dopo le 12, mentre era alla guida della sua auto sulla quale viaggiava anche la fidanzata la fidanzata, mentre stava percorrendo la Varesina, all’altezza di Tradate, Tarsitano è stato colto da un improvviso malore. Da quel che risulta, il giovane è riuscito ad accostare per evitare il rischio di causare un incidente stradale, in un tratto della strada intercomunale che è sempre piuttosto trafficato.

Sul posto erano giunti i soccorritori del Sos di Mozzate, un’automedica proveniente da Varese e anche l’elisoccorso che era decollato da Como; lo sfortunato mozzatese era poi stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Lecco. Ma è morto dopo una settimana di coma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA