Villa Geno, sfilata benefica
Una serata per Mattia

Oggi alle 19.30 un giovane stilista decide di offrire i suoi modelli per aiutare un bimbo a tornare alla normalità

Come il piccolo Mattia, anche Riccardo, quando era bambino, ha avuto un grave problema di salute: la paralisi cerebrale infantile. Oggi Riccardo Aldighieri ha 21 anni ed è un giovane stilista di talento. Mattia di anni ne ha appena quattro. E con l’aiuto dei suoi genitori - Stefania e Matteo - e degli amici, quotidianamente cerca di tornare alla normalità dopo che, all’età di un anno, è rimasto in arresto cadiaco per quaranta minuti a causa di una nocciolina che lo ha soffocato.

Le cure per Mattia costano. Ed è per questo che Elena Rizzato, dell’associazione Lullaby, venuta a conoscenza della storia di Mattia ha deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare la famiglia a sostenere le spese mediche e di riabilitazione del bimbo. È così che è nata l’idea di una sfilata benefica.

L’appuntamento è per questo pomeriggio, alle 19.30 a Villa Geno: una apericena con sfilata nel corso della quale interverranno anche il modello e attore Alessandro Egger, Dj Tami e la trapper Chadia Rodriguez.

È possibile acquistare il biglietto per la serata (20 euro) attraverso la pagina facebook dell’associazione Lullaby oppure direttamente a Villa Geno. Il ricavato andrà ad aiutare il piccolo Mattia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA