Wow Music Festival: stasera Salmo
La novità: al concerto con BlaBlaCar

La musica è protagonista aall’Arena del Teatro Sociale con il nuovo idolo dei teenager

Como

Chiuso il terzo atto di Marker, la musica è protagonista anche questa sera all’Arena del Teatro Sociale di Como. Wow music festival, inserito in festival Como città della Musica, presenta l’attesissimo live di Salmo all’interno di “Hellvisback Tour 2016”.

Il rapper, presente con la band, ha conquistato la scena italiana e ne ha cambiato i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come in Italia ancora non si era visto. Il suo quarto album, Hellvisback, pubblicato lo scorso 5 febbraio, è stato certificato “Disco d’Oro” a una settimana dall’uscita e “Disco di Platino” dopo solo due mesi. Il suo canale Youtube conta milioni di visite. «Il live – scrivono gli organizzatori - è la dimensione naturale e autentica di Salmo, quella a contatto col suo pubblico che è trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, pesantemente contaminata e in continua evoluzione».

I biglietti sono ancora disponibili: si possono acquistare tramite ticket one, biglietteria del teatro sociale e in cassa al concerto.

Inoltre, BlaBlaCar è mobility partner di Wow. L’evento è stato inserito nella “BlaBlaAgenda” di luglio, un buon modo per recarsi al concerto offrendo o trovando un passaggio in macchina.

Il concerto comincerà intorno alle 21.30; sarà possibile bere birra e assaggiare cocktail ricercati preparati da Smash Cocktail Service, soddisfare il palato con le prelibatezze di Mystic Burger e dissetarsi con Instant Coffee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA