Aggredita in stazione
Giovane denunciato

Lite ieri sera a Como San Giovanni. Protagonisti due giovani di 25 e 24 anni. La ragazza è stata medicata in ospedale

Lettura meno di un minuto.

Nuovo episodio di violenza alla stazione di Como San Giovanni. Ieri sera verso le 22.30 una lite tra due giovani di 25 e 24 anni, un ragazzo e una ragazza, è degenerata e la ragazza è stata soccorsa dalla Croce Azzurra e trasportata al Sant’Anna per essere medicata (ha riportato escoriazioni). Sul posto anche una volante della Questura, che ha identificato e denunciato il giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA