Cronaca
/
Como città
Sabato 21 Dicembre 2013
Fuga di gas in viale Rosselli
Vigili del fuoco sul posto
In corso la sistemazione della tubazione
Lettura meno di un minuto.COMO
Dalle 10.30 i vigili del fuoco all’esterno dell’hotel Engadina, in viale Rosselli. Il problema non è nell’hotel, ma all’esterno. È in corso la sistemazione delle tubazioni .
© RIPRODUZIONE RISERVATA