Sorpresa fuori dal Cube
l’auto è senza gomme

Lettura meno di un minuto.

Como

Amara sorpresa per un comasco che, ieri sera, all’uscita dal Cube sul lungolago, ha trovato la sua auto, un’Alfa Giulietta, appoggiata su plinti, ma senza i pneumatici. Mentre il proprietario del veicolo era all’interno del locale, ignoti hanno lavaorato indisturbati riuscendo a smontare tutte le quattro gomme del veicolo del malcapitato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA