Tariffe e clienti, il gigolò Giuliano si sbottona

"Accompagno donne dai 25 a un massimo di 47 anni, il mio prezzo è di 400 euro"

Prima che entrasse nella casa del Grande Fratello i suoi genitori non sapevano che di lavoro facesse il gigolò: lo ha rivelato il comasco Giuliano Cimetti ai suoi compagni di avventura e, di conseguenza, al pubblico.
Dopo la settimana scorsa, ricca di tensioni e litigi, il concorrente comasco comincia quindi ad aprirsi un po' di più con gli altri inquilini. E, per la prima volta, ha parlato della famiglia, in relazione alla sua chiacchierata professione.
Anche i genitori, dunque, secondo quanto affermato dal giovane di Fino Mornasco, avrebbero scoperto tramite la televisione i suoi trascorsi da gigolò. Gli stessi genitori, che, per ora, hanno preferito tenersi lontani dal circo mediatico e che, dalla loro casa di Minoprio, stanno facendo il tifo per il figlio. Non a caso, le uniche parole pronunciate dal padre proprio a La Provincia, in seguito all'ingresso nel reality show di Giuliano Cimetti, sono state: «L'avevo detto anche a due ragazze: vedrete, mio figlio un giorno potrebbe fare l'accompagnatore per donne».  Intanto, Giuliano, con i coinquilini della Casa, ha rivelato anche alcuni dettagli sulla sua attività professionale.
Ad Elisa, la nuova entrata che gli ha domandato l'età delle signore che accompagnava, il finese ha risposto: «Da 25 anni a un massimo di 47. La mia tariffa è di 400 euro». Il racconto di particolari personali della sua vita ha piacevolmente sorpreso alcuni concorrenti della casa. «E' cambiato totalmente» ha esclamato ad esempio l'italo-giapponese Andrea. In definitiva, si parla sempre di Giuliano, ma questa volta in maniera positiva.

Marco Castelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA