
Cultura e Spettacoli
Giovedì 07 Giugno 2012
I Fichi d'India a Canzo:
siamo diventati maturi
Sognano un programma televisivo tutto loro e annunciano una svolta nello stile con cui si propongono al pubblico. Il duo comico, alla vigilia dello show di Canzo, anticipano a "La Provincia" una svolta decisa. Guarda un momento di uno spettacolo.
Se vi sentite bambini, se vi piace e giocare con la fantasia e l'improvvisazione, allora siete gli spettatori ideali per lo show che va in scena, sabato sera, alle 21, al palazzetto dello sport Green six, a Canzo. Protagonisti due comici popolari: Max Cavallari e Bruno Arena, alias i Fichi d'India. (Biglietti: 23-18-5 euro). Il duo, forte di un lungo successo, tra cabaret, tv e cinema, presenta domani l'unica data estiva lariana. Ne parliamo con Max Cavallari.
Ci stupirete nello spettacolo?
Sì, ci saranno tante sorprese e posso anticipare che il pubblico verrà coinvolto direttamente. In particolare, daremo attenzione ai bambini. Speriamo sia una serata divertente per tutti. Per noi sarà un modo per rivisitare il nostro repertorio. D'altra parte, dal prossimo inverno vorremmo diventare più "maturi".
(Estratto dall'ampia intervista a Max Cavallari, con Bruno Arena componente del duo I Fichi d'India, su La Provincia dell'8 giugno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA