Sabato 30 Giugno 2012

Su Rai1 torna Paolo Limiti
«Niente di quello già fatto»

MILANO Dopo una lunga assenza, torna su Rai1 Paolo Limiti con "E state con noi", il nuovo programma per l'estate. Per quest'anno non ci sarà "La signora in giallo" a tener compagnia agli italiani durante i mesi caldi, ma una trasmissione in diretta, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Chi vorrà sapere qualcosa in più sulla storia del mondo dello spettacolo e capire il senso delle mode, non dovrà far altro che accendere la tv, a partire da lunedì 2 luglio, fino al 7 settembre, alle ore 12.  Un'ora e mezza di interviste, ospiti e filmati, tra cui l'inedito provino di James Dean e Paul Newman per il film "Nella valle dell'Eden" del 1955.
«Non sarà una ripetizione di quello che ho già fatto - ha detto Paolo Limiti - L'unica cosa che rivedrete è la mia faccia, ma per il resto ci saranno volti nuovi e tante sorprese».
Protagonista la musica, con voci vecchie e nuove, tra le quali un soprano di soli 13 anni e un ragazzo, che diventerà maggiorenne ad agosto, definito da Limiti «un piccolo Frank Sinatra». Il presentatore sarà inoltre affiancato dall'ex moglie Justine Mattera e dalla cagnolina Floradora, sempre con l'accompagnamento di un corpo di ballo e di una band tutta al femminile. Il nuovo show prenderà il posto de "La prova del cuoco" con Antonella Clerici, e andrà in onda nella fascia pre Tg. «Si tratta di un prodotto a budget ridotto» ha garantito Vittoria Fenu, capo struttura intrattenimento Rai, «e che dovrà fare da traino al Tg1 delle ore 13.30».

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags