Arisa, voce di un'ex timida
per il Casinò di Campione

Questa sera nella casa da gioco una data dell' "Amami Tour", il giro di concerti che celebra il suo terzo album

Aveva esordito timida timida nel 2009, con quell'espressione e quel look disarmante, da cartone animato, cantando "Sincerità" sul palco dell'Ariston, Arisa, una presenza aliena che, a sorpresa, si aggiudicò la sezione riservata ai giovani della competizione canora più chiacchierata degli italiani.

Sul luogo della sua consacrazione ci è tornata anche quest'anno, per la quarta volta e con maggiore esperienza, a cantare "La notte", brano premiato dalla critica e segno di una svolta artistica e nel modo di porsi che l'ha portata alla ribalta televisiva su Sky come personaggio e giudice di X-Factor. La musica, nonostante le lusinghe del piccolo schermo, è rimasta la prima passione della cantante, e questa sera, al Salone delle Feste del Casinò di Campione d'Italia, inizio alle 21, Arisa ne darà prova, esibendosi in una data dell' "Amami Tour", il giro di concerti che celebra il suo terzo album.

I biglietti sono ancora disponibili al prezzo di 20 euro ed acquistabili online, oppure contattando l'Apt di Campione al numero telefonico 0041/91/6495051, attraverso il quale si possono ottenere tutte le informazioni del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Arisa - La notte