Mercoledì 22 Agosto 2012

Al via Miss Italia
Sfila la sobrieta'

MONTECATINI - Sono più di 200, 223 per la precisione, le ragazze che oggi sono giunte a Montecatini per aprire ufficialmente il concorso per la proclamazione di Miss Italia, da 73 anni sulla breccia, guidato dall'inossidabile Fabrizio Frizzi.
L'evento, iniziato ieri con l'arrivo delle semifinaliste sul treno Italo, si concluderà il 10 settembre con l'incoronazione della più bella d'Italia, che prenderà il posto di Stefania Biovone, Miss Italia 2011.
Il concorso quest'anno vorrebbe avere una valenza un po' diversa rispetto a quella tradizionale e in tv, nelle due serate in diretta il 9 e la finalissima il 10 settembre, Fabrizio Frizzi  introdurra una serie di proposte nuove di Patrizia Mirigliani, patron della gara. Non solo bellezze in passerella, ma anche analisi sociologiche e ospiti d'eccezione.
Tutto, costume intero al posto del bikini compreso, all'insegna della sobrietà come vuole la nuova direttrice della Rai. Su La Provincia in edicola il 23 agosto un ampio articolo e qui le anticipazioni della gara.

c.colmegna

© riproduzione riservata

Tags