
Cultura e Spettacoli
Giovedì 07 Febbraio 2013
Open, nuova idea di danza
Ezralow al Sociale di Como
Il coreografo americano torna venerdì dopo quattro anni di assenza dall'Italia e promette di stupire e coinvolgere il pubblico con uno spettacolo ricco di suggestioni. Sul palco otto danzatori della De Constructions Dance Company
Dopo quattro anni di assenza, Ezralow, artista sempre in proteiforme attività, torna in Italia dove ha riscosso puntualmente, anche negli anni scorsi, grande successo.
Al Sociale, gli spettatori potranno assistere ad una sorta di "il meglio di..." del repertorio di coreografie. Il filo rosso è l'utilizzo, come colonna sonora, di celebri brani di musica classica. Come a dire che anche il gesto coreografico più moderno può e deve nascere dalle radici classiche che tutti noi conosciamo.
A calarsi nello stile coreografico di Ezralow saranno otto danzatori e danzatrici della De Constructions Dance Company. A loro il compito di cimentarsi in stili differenti, per creare quella miscellanea che unisce il balletto tradizionale con le danze che vengono dalla strada e dall'incontro tra culture. (Biglietti da 33 a 16 euro oltre alla prevendita).
© RIPRODUZIONE RISERVATA