A Lenno un venerdì “catartico”
In piazza la comicità di Oreglio

L’artista milanese sarà questa sera, venerdì 16 agosto, sul palco di piazza XI Febbraio

La comicità “catartica” di Flavio Oreglio per chiudere la due giorni di “Ferragosto a Tremezzina”. L’artista milanese sarà sul palco di piazza XI Febbraio a Lenno questa sera, venerdì 16 agosto, alle 21.

Comico, scrittore, musicista, attore, poeta catartico, anche biologo e divulgatore scientifico, Oreglio si esprime da sempre coniugando riflessione e umorismo, comicità e poesia, satira e impegno civile.

È caro al pubblico comasco per le sue frequenti incursioni sul territorio e ha avuto modo anche di collaborare con Davide Van De Sfroos dato che è anche un eccellente pianista, cantante e autore, con numerosi album all spalle. Nell’immaginario collettivo sono le sue “poesie catartiche”, fulminanti, spesso definitive, a restare impresse, ma con i suoi spettacoli teatrali, senza le maglie strette della televisione, ha dato il meglio di sé. Lo show di Flavio Oreglio è organizzato dall’Associazione Turistica Tremezzina con l’amministrazione comunale e con il supporto di proloco Tremezzo e Canottieri Tremezzina.

Prima dello show, alle 19.30, si terrà l’iniziativa gastronomica “Chef sotto le stelle” con delle proposte culinarie a cura di cuochi specializzati nell’arte culinaria tremezzina (informazioni e prenotazioni al 338/56.35.100). A seguire, alle 22.30 concerto degli Havana Club, tributo a Vasco Rossi. Oggi la festa s inaugurerà alle 19 con una serata gastronomico – danzante a cura di Asd Lenno cui seguirà, alle 22.30, il tradizionale spettacolo pirotecnico e musicale dal Golfo di Venere. n 
A. Bru.

© RIPRODUZIONE RISERVATA