Annoni: «Faccio il toy boy
conteso da donne mature»

LOCARNO

Ci ha commosso, in “Aut”, nei panni di Peppino Impastato. Ci ha fatto “correre” come atleti, nel suo recente spettacolo “Volo nove zero tre. Emil Zatopek” che ha debuttato al Sociale di Como e che in aprile sarà al Piccolo Teatro Studio a Milano. Ora, però, l’attore comasco Stefano Annoni ha deciso di farci ridere e lo fa in una produzione con i fiocchi.

Si tratta di “La scena” di cui sarà protagonista, insieme alle grandi attrici Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti. Un grande balzo in avanti per una carriera già molto ben avviata. Se volete applaudire il bell’Annoni, che si calerà nientemento che nei (pochi) panni del “toy boy”, potrete farlo, stasera e domani, a Locarno, oppure aspettare il 7 novembre, quando la pièce, diretta da Cristina Comencini, sbarcherà al teatro Manzoni di Milano.

Intanto è lo stesso Annoni a raccontare questa nuova avventura teatrale: complice un viso da adolescente e un fisico scolpito dalla pallanuoto, sarà (almeno in principio) un ragazzino “conteso” da due donne mature.

LEGGETE l’intervista a Stefano Annoni di Sara Cerrato

sugli Spettacoli del quotidiano La Provincia

© RIPRODUZIONE RISERVATA