Burattini al Sociale di Como  Domenica spettacolo gratuito

Burattini al Sociale di Como

Domenica spettacolo gratuito

Alle ore 16 il foyer del teatro ospiterà “Granello” di Ivano Rota, evento offerto dalla Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù

Un regalo supplementare per i bambini comaschi, prima che la Befana arrivi a “portarsi via” tutte le feste. Ci ha pensato il teatro Sociale di Como che domenica 4 gennaio offrirà al pubblico più giovane e alle famiglie uno spettacolo teatrale tutto da gustare e per di più ad ingresso libero grazie alla Cassa Rurale Artigiana di Cantù.

Nel pomeriggio, alle 16, le porte della sala comasca si apriranno e nel foyer del Sociale andrà in scena lo spettacolo di burattini “Granello nel paese degli spreconi ovvero Come fu che Granello imparò il valore del far tesoro”. Si tratta di un allestimento proposto dal burattinaio Ivano Rota, che offrirà ai bambini una storia divertente ma molto ricca anche di intenti educativi e di messaggi per una cittadinanza virtuosa e responsabile, anche nella più giovane età.

Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito senza la necessità della prenotazione. Si ricorda che l’apertura delle porte del teatro è fissata per le 15.30 e sarà possibile accedere fino all’esaurimento dei posti disponibili. Al termine della storia di Granello, verrà offerta una golosa merenda per tutti i bambini partecipanti. Info: www.teatrosocialecomo.it e 031/270170.


© RIPRODUZIONE RISERVATA