Cinque voci eccezionali
Serata-evento a Lugano

Giovedì 19 settembre, alle 20.30, il Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà lo straordinario concerto-spettacolo del Real Group, formazione vocale di 5 elementi

Arriva a Lugano uno dei gruppi vocali più acclamati al mondo.

Giovedì 19 settembre, alle 20.30, il Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà lo straordinario concerto-spettacolo di The Real Group (info 004158-866.72.80e www.luganoinscena.ch).

L’appuntamento è nell’ambito della settimana “Ciao Svezia” in collaborazione con la Camera di Commercio svedese svizzera in Ticino, con Corner Banca e con “LuganoInScena”, di cui l’esibizione è un’imperdibile “aperitivo” della stagione 2013-’14.

The Real Group, formato 28 anni fa, una discografia di 17 titoli, è formato da cinque vocalist d’eccezione: due donne e tre uomini che si esibiscono senza accompagnamento grazie alla capacità di trasformare le proprie voci in strumenti di grande perfezione tecnica e di straordinario impatto sonoro.

Dai Queen a Michael Jackson dagli Abba ai Daft Punk: il vastissimo repertorio ha portato il Real Group a collaborare con importanti orchestre, gruppi jazz, pop band e con artisti del calibro di Barbara Hendricks, l’armonicista Toots Thielemans e Sir George Martin (il mitico arrangiatore dei Beatles).

© RIPRODUZIONE RISERVATA