Como, danza contemporanea
Al Sociale lo spettacolo “Dare”

Questa sera lo spettacolo del gruppo Spellbound Contemporary Ballet, coreografie di Mauro Astolfi con anteprima stage

Uno spettacolo ma anche uno stage esclusivo. È questo il “piatto ricco” che il teatro Sociale di Como offre oggi appassionati della danza. Per la stagione Notte della sala comasca, va in scena, in prima mondiale, lo spettacolo “Dare”, allestimento che viene proposto dal gruppo Spellbound Contemporary Ballet, formazione milanese, con le coreografie di Mauro Astolfi, fondatore e cardine della compagnia.

La compagnia ha un forte legame con il Sociale, sia come compagnia ospitata più volte, ma anche per il ruolo giocato nel 2013 in Carmina Burana, prima edizione di 200.Com Un progetto per la città.

Proprio per questo, Barbara Minghetti e i suoi collaboratori hanno chiesto un “regalo” a Mauro Astolfi che oggi pomeriggio, sarà a Como per uno stage esclusivo che si terrà n teatro dalle 16.30. Coloro che possiedono il biglietto per la serata e hanno una conoscenza della danza contemporanea a livello intermedio o avanzato, potranno iscriversi allo stage con Astolfi. Il coreografo proporrà esempi del suo stile e del metodo che ha sviluppato negli anni, attraverso la fusione di diverse modalità d’espressione, rilette in modo originale e mai scontato.

Per iscriversi allo stage e ottenere altre info, si può scrivere una mail a [email protected]. Il sito della sala è www.teatrosocialecomo.it.

Per acquistare i biglietti dello spettacolo, i costi variano da 33 a 16 euro più i diritti di prevendita. Info anche in questo caso sul sito del teatro allo 031/270170.

© RIPRODUZIONE RISERVATA