Così si danza in paradiso
Una sera con l’étoile Abbagnato

Sabato 25 gennaio a Lugano un gala di danza che si annuncia imperdibile. La stella italiana dell’Opéra di Parigi in un programma molto ricco

La siciliana a Parigi, l’eterea étoile dell’Opera, Eleonora Abbagnato, si prepara ad incantare il pubblico, domani sera, alle 20.30, al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Sarà infatti la star di “Je suis Eleonora Abbagnato. Gala internazionale di danza con le étoile dell’Opéra di Parigi”. La serata si annuncia molto importante per tutti gli appassionati delle due punte. Abbagnato, la nostra danzatrice più internazionale dell’ultima generazione, sarà infatti – per la prima volta - sul palco ticinese, impegnata in una serie di coreografie firmate da autori tra i più importanti della scena contemporanea.

La bella e brava Abbagnato incontrerà il pubblico al Palazzo dei Congressi, alle 18.30 prima dello spettacolo che la vedrà protagonista con altre “étoile” dell’Opera di Parigi. Molti spettatori, anche dal nostro territorio, avranno dunque l’opportunità di conoscere direttamente l’étoile italiana che è riuscita a entrare nel tempio della danza di Francia e che fa molto parlare di sé per la sua bravura ma anche per la sua bellezza e la popolarità crescente. Abbagnato, durante questo incontro, ad ingresso libero, dialogherà con Renato Reichlin. Info e prenotazioni: www.luganoinscena.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA