“Electricity” al Sociale
La danza è ad alta tensione

Tecnologia e corpo umano per una volta in perfetta sintonia. Lo spettacolo promosso con il “Festival della luce” di Como

Promosso con il “Festival della luce, in collaborazione con “La Provincia”, stasera, ore 20,30, il Teatro Sociale e la città di Volta ospiteranno un curioso spettacolo di danza: “Electricity”, un grande quadro elettrico in cui le diverse energie daranno vita a stimoli e sensazioni inaspettate.

Un tuffo tra passato e futuro, tra vecchio e nuovo: un presente che elabora ciò che è stato e ciò che si delinea come futuro ideale. Le nuovissime e vibranti coreografie di Anthony Heinl, accese nei colori e nei toni immaginifici, ci introducono in uno scenario tecnologico, in pieno accordo con ciò che rappresenta l’armonia del corpo umano: un grande quadro dall’atmosfera onirica nella quale viene rivisitato il concetto di verità e quello di stupore nel percepire l’esistenza di altri modi di considerare l’arte.

I danzatori: Anthony Heini, Nadessja Casavecchia, Chiara Morciano, Eleonora Saba, Chiara Verdecchia, Davide Colletti, Carim di Castro.

Biglietti disponibili sul sito teatrosocialedicomo.it – tel. 031-270170 e presso la biglietteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA