Giuseppe Guin, dieci canti
d’amore per il Lario

Monologhi con musiche per il giornalista-scrittore questa sera alle 20,30 al teatro Sociale di Como. “Il lago maestro” è la narrazione di un incontro capace di cambiare la vita per sempre

È arrivato il giorno di “Il lago maestro”,lo spettacolo di Giuseppe Guin e Marco Fusi che ha come protagonista Guin e coprotagonista il “Marco Fusi Ensemble”. L’appuntamento è questa sera, alle 20,30 sarà in scena alteatro Sociale di Como, per il ciclo dei Circuiti teatrali lombardi.

Il noto giornalista della Provincia, nonché scrittore di romanzi, arriva a cimentarsi con il linguaggio del teatro, in una performance che è più di un reading e che si avvicina a una forma scenica vera e propria. Gli spettatori non devono aspettarsi, nei dieci monologhi che si susseguiranno in scena, intervallati dalla musica, il racconto delle storie che Guin ci ha proposto nei suoi precedenti libri.

L’autore ha infatti affermato: «Per questa serata al Sociale, potete dimenticarvi i miei romanzi. “Il lago maestro” è un’altra cosa, ovvero la storia di come l’incontro con il Lago di Como mi ha cambiato la vita».

Lo spettacolo sarà seguito da un’iniziativa dell’associazione Comocuore: “One night tea”, una buonanotte con il tè offerto in collaborazione con Illy .

Nell’edizione de La Provincia in edicola giovedì 16 gennaio Giuseppe Guin racconta le emozioni della vigilia.

Info e prenotazioni: www.teatrosocialecomo.it e 031-270170

© RIPRODUZIONE RISERVATA